Dietalab è un programma personalizzato dimagrante che utilizza i prodotti proteici del nostro laboratorio della farmacia, caratterizzati da un gusto ottimo e rapporto qualità prezzo impareggiabile rispetto alle più famose marche di diete simili.
Come funziona DietaLAB ?
Dietalab è una linea di alimenti che permette di perdere peso seguendo l’apposito programma dimagrante.
Quando si pensa di perdere peso si immagina di dover affrontare un periodo di regime alimentare sacrificato, rinunciando al gusto e alle proprie energie. Una dieta sana, invece, non dovrebbe mai farci sentire stanchi e spossati, e dovrebbe inoltre lasciare spazio anche a cibi piacevoli da assaporare, in modo da essere più facile da seguire.
La dieta Dietalab è una dieta chetogenica: questo tipo di dieta presta attenzione alla composizione corporea del paziente per permettere una perdita di peso dovuta effettivamente alla riduzione della massa grassa, preservando i muscoli e l’idratazione.
La dieta chetogenica è basata sulla risposta fisiologica dell’organismo data dalla mancanza di zuccheri, proprio per via della scientificità del fondamento della dieta è bene evitare il fai-da-te e affidare al pianificazione ad un professionista. Il protocollo Dietalab riduce lo stato di chetosi per evitare gli effetti dannosi sull’organismo e mantenere costante il dimagrimento nel tempo: l’approccio Dietalab consente di perdere molto peso in breve tempo senza grossi sacrifici, apportando benefici anche su tutto l’organismo.
La dieta Dieta Lab deve essere prescritta da uno specialista in modo da ottenere il massimo risultato: la sua durata va dai 12 ai 21 giorni, da effettuare con gli alimenti speciali Dietalab. I cibi Dietalab sono identici ai normali biscotti, torte, cioccolatini, barrette, latte o altri alimenti gustosi solitamente esclusi dalle diete ipocaloriche, tuttavia non apportano lo stesso quantitativo di calorie. Il gusto è appagato ed è più facile seguire la dieta senza sentire privazioni.